Collaborazioni

In questa pagina ed in ordine sparso al suo interno, elencherò tutte le collaborazioni passate ed in essere oppure one shot (una sola volta) avute con brand e produttori del settore pesca, nonché esperti o semplici appassionati che attraverso i loro canali social hanno collaborato con questo blog, il canale YouTube o le pagine instagram e Facebook di clipangler.

COLLABORAZIONI CON BRAND COMMERCIALI E PRODUTTORI ARTIGIANALI.

GEPPETTO LURES

Produttore di esche artigianali, prima vera collaborazione attraverso il canale YouTube ed anche il blog con un buon numero di articoli e video dedicati ai loro prodotti, vi lascio i link agli articoli collegati ognuno ai video del canale dedicati a questo brand.

SHIMANO

Noto brand del mondo della pesca sportiva, collaborazione one shot in occasione del lancio e della presentazione dei nuovi mulinelli per il 2021, articolo che ha incontrato i favori degli utenti di questo blog essendo ad oggi uno dei più letti, condivisi e commentati, vi lascio il link all’articolo.

FISHING GAME

Produttore di esche artigianali originali e con caratteristiche differenti dalla maggioranza delle esche simili tipo i needle, vi lascio il link all’articolo.

SEASPIN

Brand storico nella produzione di artificiali ed anche attrezzature da pesca specifiche per lo spinning sia in acqua salata che in acqua dolce, la collaborazione ha visto la presenza di due rappresentanti del marchio all’interno di una live dedicata alla presentazione degli artificiali e sulle novità in casa seaspin, vi lascio il link alla live qui sotto.

Enrico Lures

Produttore di esche artigianali, in particolare di jerk che su richiesta vengono personalizzati diventando produzioni uniche e molto personali! Vi lascio il link all’articolo.

KINTARO

Produttore di esce artigianali, specializzato nei topwater che su richiesta personalizza.

OLIGHT

Produttore di lampade a led, potenti ed adatte a tantissimi utilizzi, collaborazione iniziata ed ancora in essere attraverso la NEWSLETTER del blog, con la quale gli iscritti ricevono codici sconto per gli acquisti sullo store online del produttore. Vi lascio il link all’articolo.

STAN LURE

Produttore di esche artigianali con un vasto assortimento e tipologia di artificiali, non solo la tipologia ma anche le misure di ogni artificiale della stessa serie così da garantire un utilizzo specifico per attrezzature e tecniche dedicate, vi lascio il link agli articoli dedicati a questo produttore.

PANIC LURES

Produttore di esche artigianali, jerk in particolare dedicati alle acque dolci, ma che in mare fanno il loro dovere, nella rubrica provati per voi trovate anche il video con le catture, vi lascio il link qui sotto.

IL TRANVIERE

Esca artigianale storica, alcuni ragazzi hanno ripreso la produzione completamente artigianale e la stanno riproponendo in colori classici e materiali naturali, il link qui sotto.

GONEX

Collaborazione avviata su richiesta del produttore di borse a tenuta stagna per le attività outdoor e gli sport acquatici, io le ho utilizzate ed utilizzerò per il kayak fishing, la descrizione la descrizione completa di questa prima recensione e la prova la trovate al link in basso.

DAIWA ITALY

Collaborazione avviata sul finire dell’anno 2021, avviata su richiesta partita dal brand. La collaborazione con DAIWA segna un punto importante, non di arrivo, per le attività connesse al BLOG ed al canale YouTube, non solo, anche INSTAGRAM vedrà un incremento dell’attività verso questa collaborazione per tutto il 2022, così come nessuna delle collaborazioni avviate, terminate o in essere, non sono previste forme di compenso di carattere economico per l’attività di promozione del marchio, ma solo l’invio e l’utilizzo delle attrezzature e degli indumenti outdoor forniti per la collaborazione. Aggiungerò man mano che verranno prodotti qui in basso gli articoli ed i link ai video dove saranno presenti i prodotti di DAIWA.

COLLABORAZIONI CON ESPERTI DEL SETTORE, PAGINE SOCIAL E CANALI YOUTUBE

CANALE YOUTUBE MAR FISHING

Una bella live dedicata allo spinning visto in due contesti molto diversi il mediterraneo e l’oceano, qui sotto il link.

CANALE YOUTUBE GIANMARCO SANSONE

Gianmarco è un esperto di kayak fishing dal quale ho appreso i primi rudimenti di questa affascinante disciplina sportiva, con lui ho collaborato e continuerò a farlo attraverso le live sul canale, vi lascio i link alla prima qui sotto sperando presto di aggiungerne nuove!

CANALE YOUTUBE LO SCIENZIATO A PESCA

Ovvero Francesco Curreli, uno studioso di biologia marina con il quale la collaborazione non si è fermata alla sola live, continua infatti nella redazione di articoli per questo blog, dedicati alle specie ittiche, per il momento vi lascio i link alla live, godetevela!

CANALE YOUTUBE FIVE BAITS

Il canale YouTube in questione, oltre ad essere divertentissimo e pieno di cose pazze, come lo Youtuber che lo riempie di contenuti, affronta un argomento serissimo, l’autocostruzione e lo fa in una maniera singolare, dalla costruzione alla cattura, eccezionale!

CANALE YOUTUBE ALESSANDRO GABRIELE

Un amico! Basta questo. Tante pescate insieme negli anni ed ora anche l’avventura del kayak e del canale YouTube che dire, cliccate sul link della live con Alex!

PAGINA INSTAGRAM _thesquidhunter_

Appassionato della tecnica dell’eging, quella radicale, un vero e proprio purista che applicando le tecniche Provenienti dal Sol Levante ha ingaggiato numerose lotte con bellissimi Calamari che trovate sul suo profilo instagram al link qui di seguito – _thesquidhunter_ – vi straconsiglio la lettura del primo articolo che Gianni ha scritto per questo blog, ne arriveranno altri, nel frattempo buona lettura!

PAGINA INSTAGRAM bearded_angler26

Con Francesco, che gestisce la pagina bearded_angler26, ci siamo spesso sentiti per parlare di pesca ed un giorno ha deciso di venirmi a trovare in spiaggia per farci una pescata insieme a beachledgering, una bella serata con 0 pesci ma una bella compagnia! La collaborazione con la sua pagina nasce a seguito della sua passione per lo shore jigging e per la costruzione degli assist hook, che crea con perizia e particolari utili ed anche belli da vedere! La prima collaborazione è un video tutorial proprio su come costruire gli assist hook.

CONTATTI PER COLLABORAZIONI

Nel caso vi interessi una collaborazione non esitate a scrivermi una mail utilizzando il modulo qui sotto, otterrete di sicuro una risposta, non posso garantire sui tempi, ma vi risponderò. Nel caso da questo elenco dovesse mancare qualche collaborazione che per distrazione non ho inserito, vi prego di notificarmelo, perché nel più breve tempo possibile l’errore verrà corretto e la collaborazione inserita!


    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta) (richiesto)

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la
    Privacy Policy e i
    Termini del Servizio di Google.

    Back to top button