fbpx

PROVATI PER VOI

Piccolo WTD TacklePRO TP-PE05


PICCOLO WTD

Rubrica provati per voi, tocca questa volta ad un piccolo Piccolo WTD marcato TacklePRO dal nome criptico TP-PE05, ma che mi ha convinto, andiamo a vedere perchè.

Arrivato ormai qualche mese fa lo avevo messo in cassetta per riuscire a fare il video del nuoto, sperando anche in qualche cattura che non è arrivata, semplicemente perchè l’ho usato poco, almeno credo.

Impressioni a parte la qualità costruttiva sembra essere proprio quella promessa dalla pagina del produttore, lo potrete constatare voi stessi nel video, ma andiamo al sodo

Tempi di spedizione e confezione

Anche per questo artificiale, arrivato prima dell’emergenza in atto, i tempi di spedizione sono stati accettabili, senza ritardi, quindi circa 40 giorni, ormai quasi puntali!

Il pacco di spedizione era una normale busta multiball contenente al suo interno direttamente il pacco con l’artificiale, anche questa arrivata integra.

La confezione dell’artificiale è davvero ben fatta con tutte le grafiche resistente agli urti e quindi abbastanza protettiva per il buon esito della spedizione, cosa molto importante, ma soprattutto sullo scatolo sono ben descritte le specifiche del Piccolo WTD.

PICCOLO WTD NELLA SUA SCATOLA ORIGINALE

Prime impressioni colore ed armature Piccolo WTD

Acquistato per essere utilizzato principalmente nel light spinning, sicuramente in acque dolci, ma anche in mare, si presenta ben costruito, con nessuna sbavatura sulla vernice e liscio al tatto.

La verniciatura di questo piccolo WTD è in una colorazione molto naturale, ad imitare un piccolo pesce foraggio, gli occhi sono in 3D ed i riflessi che fa sotto la luce sono davvero convincenti.

Le armature, punto debole di questi artificiali a basso costo, in questo caso invece sono buone, le ancorette non si aprono facilmente, e sono anche di marca, mustad per la precisione, gli split sono anche loro resistenti, quindi non avremo bisogno di sostituirli come spesso vi invito a fare.

Lanciabilità e nuoto del piccolo WTD

Il peso esiguo non permetterebbe ottimi lanci, ma stupiscono le disposizioni dei pesi interni, infatti non abbiamo un semplice rattling, ma un peso mobile, lo potrete verificare anche nelle grafiche sulla pagina del prodotto, quindi il bilanciamento e la compattezza dell’esca garantiscono una buona dote balistica.

Il nuoto vista la compatezza sarà quello di un classico WTD ma molto più nervoso e veloce, sarà difficile fargli prendere ritmo su recuperi lenti, ma queste misure si prestano appunto a stimolare i predatori con recuperi più allegri fino a sotto i piedi.

PILLO WTD COLORE NATURALE

In conclusione

Il piccolo WTD mi ha molto convinto, molto di più di altri che avevo preso e completamente scartato, fino a quando si è potuto l’ho portato come a pesca, ancora non ha effettuato catture, ma sono certo che non appena si presenterà l’occasione giusta riuscirà a darmi soddisfazioni!

Non appena sarà possibile quindi spero prima di ogni cosa di potervi mostrare lancio e nuoto ed anche qualche bella cattura!


LINK PAGINA PRODUTTORE



LINK WTD TacklePRO TP-PE05


“Alcuni link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti.”

Caratteristiche tecniche

  • Marca: TacklePRO
  • Nome: TP-PE05
  • Tipo: WTD – Topwater
  • Peso: 7.8g
  • Lunghezza: 75mm
  • Profondità nuoto:0
  • Ancorette: mustad
  • colori: A, B, C, D, E, F, G, H

Non mi resta che lasciarvi come al solito i link ai miei social ed il video dove questo racconto lo potrete vivere con i vostri occhi, spero vi piaccia, se così fosse vi invito a mettere un like ed iscrivervi al canale YouTube ClipAnger, seguitemi su Facebook, instagram, twitter e pinterest, li aggiorno quotidianamente. Vi informo che ho anche aperto la sezione commenti, per gli articoli, quindi potrete dire la vostra anche qui, sotto questo articolo.

Provati per voi Mini WTD TacklePRO TP-PE05 - clipangler
Watch this video on YouTube.
video Piccolo wtd tacklepro

0Shares
Tag:, , , , , , , , , ,




ARTICOLI CORRELATI

0Shares
0
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: