fbpx
EGINGPROVATI PER VOI

EGI GLOW 2.0

Continuano i video e gli articoli nella sezione “provati per voi” questa volta è il turno di EGI GLOW 2.0 5 bellissime esche da seppia, di diversi colori e molto economiche!

Avevamo già visto in un altro articolo, che trovate a questo link, un bel pacchettino di egi da 2.5 economici e funzionanti per testare gli spot dove rischiavamo di perdere le EGI più costose.

Questa volta vediamo delle EGI più piccole, da 2.0 per la precisione, che arrivano in confezione singola e con diversi color, tutte con corpo GLOW.

Unboxing e prime impressioni

Dopo aver ordinato le egi online non ho dovuto aspettare molto, circa tre settimane prima che arrivassero a destinazione.

Forse l’unica pecca sono proprio i lunghi tempi di spedizione, quindi, ordinarli per tempo vi permetterà di poterle utilizzare nei periodi migliori.

In questo caso sono arrivate confezionate in una busta con all’interno la multball, ben fatta, ed ognuna delle egi era impacchettata dentro una piccola confezione di plastica trasparente singolarmente.

Sono arrivate tutte integre e senza nessun problema, quindi reputo il servizio di spedizione, anche se lungo, in generale soddisfacente.

Appena aperte le egi si mostravano già in buone condizioni e pronte all’uso, infatti appena scartate, misurate e pesate, nonchè sottoposte alla prova della lampada UV, sono state testate in acqua.

Test egi glow 2.0

Non vedevo l’ora di testare queste egi… e di perderle! No non sono impazzito, l’utilizzo prevalente è stato proprio quello di utilizzarle in spot a me sconosciuti (almeno per quanto riguarda l’eging!). Così è stato!

Le egi glow 2.0 si sono dimostrate perfettamente funzionanti ed hanno assolto al loro scopo. Il corpo una volta sottoposto alla lampada UV, come potrete vedere dal video, restituisce ottima luminosità che regge anche due o tre lanci.

Oltre a catturare alcune seppie, hanno individuato i punti dove era più facile incagliare, consentendomi allo stesso tempo di individuare degli spot dove erano presenti i nostri amati cefalopodi, senza rischiare di perdere un capitale!

egi glow 2.0 test in mare
egi glow 2.0 test in mare

Lancio, stabilità, funzionalità

Il lancio, come sentirete nel video, nelle condizioni tipiche da eging, quindi piatta e vento quasi assente, si è dimostrato più che soddisfacente, il bilanciamento sia nel lancio che in pesca è anche soddisfacente.

Peccano nel mantenimento della corrente marina, la soffrono parecchio, forse per una carenza di stabilità vista la misura molto ridotta dell’egi stessa e della disposizione del peso, ma in assenza o con corrente sottomarina leggera mantengono un buon assetto, e catturano!

Una bella seppia in spot ricco di ostacoli con egi glow 2.0
Una bella seppia in spot ricco di ostacoli con egi glow 2.0

In conclusione

Non sono di sicuro le uniche esche da portarci dietro per una battuta di pesca ad EGING, ma andranno a completare il bagaglio ed a darci quella marcia in più testando gli spot senza troppi rischi!

Una volta individuati nuovi spot e conoscendo i punti dove più probabile l’incaglio, potremo mettere le nostre migliori esche e stare più tranquilli, relativamente, di non perdere un capitale!

PER POTERLE ORDINARE BASTERA’ CLICCARE SU QUESTO LINK

Non mi resta che lasciarvi come al solito i link ai miei social ed il video dove questo racconto lo potrete vivere con i vostri occhi, spero vi piaccia, se così fosse vi invito a mettere un like ed iscrivervi al canale YouTube ClipAnger, seguitemi su Facebook, instagram, twitter e pinterest, li aggiorno quotidianamente. Vi informo che ho anche aperto la sezione commenti, per gli articoli, quindi potrete dire la vostra anche qui, sotto questo articolo.

“Alcuni link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti.”

EGI GLOW 2.0 economici e catturanti - Provati per voi - clipangler
Watch this video on YouTube.

Articoli correlati

0 0 vote
Vota questo articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Back to top button