MINNOW PROBEROS SINKING
Minnow ben palettato sinking, promette bene, con un nuoto molto vibrato, dalla buona compattezza e forma, vediamo il proberos nel dettaglio!
Vado sempre alla ricerca di nuovi artificiali, guardo sempre qualcosa che mi stuzzica, questo visto in foto mi aveva stuzzicato parecchio, ma ormai lo sapete, mi piace provarli!
Anche se non troverete la consueta prova in mare nel video, questo artificiale è stato già lanciato ed ha delle ottime caratteristiche BALISTICHE ed in canna si sente molto e va bene per la pesca con attrezzature da spinning medio.
Tempi di spedizione e confezione MINNOW PROBEROS
La spedizione e la consegna sono avvenute con i tempi classici di spedizione dal mercato Asiatico, circa 40 giorni, non ho dovuto contattare nessuno ed il tracciamento è stato abbastanza preciso.
La confezione, contenente due artificiali, si presenta molto compatta ed intatta, una volta aperta ho notato qualche leggero schiacciamento, ma grazie ai blister rigidi che contenevano gli artificiali tutto è andato per il meglio.
Confezione nel complesso accettabile ed arrivata integra a destinazione, niente da aggiungere.
Prime impressioni colore ed armature minnow PROBEROS 80mm 11g SINKING
Appena tolti dal pacchetto che li conteneva, noto immediatamente la confezione in blister, questa volta non la semplice bustina, che come detto prima ha permesso all’artificiale di non rimanere schiacciato.
Il colore dei due MINNOW PROBEROS 80mm 11g SINKING si presenta lucido al tatto, senza sbavature ed a prima vista non presenta difetti evidenti.
Le armature ad una prima prova con le dita non si deformano, anzi, sono molto resistenti nel complesso, le due ancorette sono molto affilate e gli split sono resistentissimi e non flaccidi.
I due colori che o scelto sono uno naturale con riflessi eccezionali alla luce ed uno bianco perla glow che riflette bene e si carica con la lampada UV ed inoltre ha la testa rossa.
La paletta dei due minnow PROBEROS 80mm 11g SINKING è ottima! Trasparente ben delineata e dalla forma leggermente irregolare, la potete vedere bene nella foto in basso e nel video alla fine dell’articolo sul mio canale youtube .
Lanciabilità e nuoto MINNOW PROBEROS sinking
Come detto prima i due minnow sono compatti ma hanno un buon peso, inoltre il bilanciamento, già tenendoli in mano, sembra ottimale, sono dotati anche di pesistica interna, ma credo più che al bilanciamento questa serva solo per il rattling.
La prova di lancio ha dato riscontro positivo, con attrezzature da spinning medio sia il lancio che il successivo recupero hanno dato esito positivo, è consigliato l’utilizzo nel primo gradino di frangente ed in foce nella corrente, la paletta prende abbastanza acqua ed il rollio è eccellente.
Risponde bene sia ad una buona jerkata, ma anche se recuperato lineare, si sente molto bene in canna e da una ottima sensazione, una cosa che non mi piace molto è l’eccessiva velocità nella discesa, se perdiamo il controllo in spiagge poco profonde cadra direttamente sul fondo.
In clonclusione
Questi MINNOW PROBEROS 80mm 11g SINKING sono una buona esca, si lanciano abbastanza lontano, sono ben costruiti nel complesso, non serve cambiare le armature, nuotano molto bene e si possono recuperare in differenti modi.
Chi volesse provarli trova il link del produttore qui in basso, li proverò intensamente in mare non appena sarà possibile per cercare di darvi un riscontro anche sulle eventuali catture, aggiornando questo stesso articolo.
link alla pagina del produttore
MINNOW PROBEROS 80mm 11g SINKING
“Alcuni link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti.”
Caratteristiche tecniche
- PRODUTTORE: LQCRWOC
- TIPO: MINNOW
- AFFONDAMENTO — SINKING
- PESO — 11 GRAMMI
- LUNGHEZZA — 80 mm
- COLORE — K – L (DISPONIBILI 12 COLORI
Non mi resta che lasciarvi come al solito i link ai miei social vi invito a mettere un like ed iscrivervi al canale YouTube ClipAnger, seguitemi su Facebook, instagram, twitter e pinterest, li aggiorno quotidianamente. Vi informo che ho anche aperto la sezione commenti, per gli articoli, quindi potrete dire la vostra anche qui, sotto questo articolo. Mentre per ricevere le notifiche su nuovi articoli, tutorial, report e progetti di questo blog, vi basterà: