KAYAK FISHINGPROVATI PER VOITUTORIAL & PROVE

JLC REAL FISH Unboxing, Montaggio Assist e Cattura Cernia

Benvenuti sul blog di ClipAngler! Oggi desidero parlare con voi di una straordinaria esca morbida pensata per la pesca in verticale: la JLC REAL FISH. Si tratta di una softbait “uguale” al pesce che vuole imitare, ovvero la donzella! In questo articolo, vi guiderò passo passo nel montaggio dell’assist hook, e vi racconterò l’esperienza della cattura di una splendida cernia bruna. Siete pronti per scoprire tutti i dettagli e vivere questa avventura con me? Iniziamo!

Unboxing del JLC REAL FISH e CARATTERISTICHE

Il JLC REAL FISH ha una scatola che già ne mostra le caratteristiche, in maniera tale da non delude le aspettative. La confezione si presenta robusta e ben progettata, con il logo JLC ben visibile e una grafica accattivante che mette in risalto l’immagine dell’esca facendola vedere in tutta la sua bellezza.

All’interno della scatola troviamo:

  • L’esca JLC REAL FISH, caratterizzata da un design realistico e dettagli super realistici.
  • Un corpo di ricambio da 160 mm (in questo caso).
  • Le istruzioni per l’utilizzo e le caratteristiche stampate sul retro della scatola.

Il JLC REAL FISH è realizzato in materiale morbido di alta qualità che garantisce resistenza e durata nel tempo, fondamentali per affrontare le battute di pesca in verticale ai predatori del fondo.

Montaggio dell’Assist Hook

Una delle chiavi per il successo nella pesca in verticale è il corretto montaggio dell’assist hook. Seguite questi semplici passaggi per preparare il vostro JLC REAL FISH, dando uno sguardo al video sul canale:

  1. Preparazione del Materiale: Assicuratevi di avere a portata di mano l’esca, l’assist hook, una pinza dal becco piccolo ed un ago da innesco.
  2. Fissaggio dell’Assist Hook: per ottenere il migliora fissaggio bisognerà prima togliere l’amo dal suo aggancio, successivamente Inserite l’assist nel gancio della testina ed infine riconnettere l’amo nell’occhiello dell’esca per farlo nel migliore dei modi utilizzate la pinza per allargare e poi stringere bene il l’aggancio della testina. Assicuratevi che l’amo sia ben saldo e non si muova.
  3. Verifica Finale: Controllate che l’assist hook sia ben fissato nella sede che JLC ha già predisposto in coda al corpo della nostra esca.

Prova in mare e Cattura Cernia Bruna

Dopo aver montato l’assist ed aver preparato il JLC REAL FISH, non vedevo l’ora di metterlo alla prova in mare. Durante una recente battuta di pesca, ho avuto l’opportunità di testare l’esca in una zona con una buona attività sul fondo, ben visibile nell’ecoscandaglio, praticamente già alle prime calate si vedeva bene l’interesse dei predatori alla vista del JLC.

Preparazione alla Pesca:

  • Localizzazione della Preda: Per avere delle buone chance di cattura avevo deciso di sondare dei punti che non provavo da qualche tempo, BINGO . Utilizzate l’ecoscandaglio per individuare i punti migliori mi imbatto in una buona attività.
  • Tecnica di Pesca: Il JLC REAL FISH si presta bene utilizzato con la VADEL DAIWA in verticale, il mio FUNE XT lo calava in maniera impeccabile ed il movimento in risalita ha fatto il resto.

La Cattura:
Dopo pochi lanci, ho avuto lo strike da un pesce sul fondo che stava più volte seguendo la mia esca, lo vedevo benissimo nell’eco. Dopo una breve lotta, ho portato in coperta sul mio HOBIE PASSPORT 12 una splendida cernia. La realistica azione del JLC REAL FISH ha attirato l’attenzione del pesce più e più volte, dimostrando l’efficacia di questa esca.

Essenziale è stato, ancora un volta, l’utilizzo degli assist hook, questa cernia è rimasta allamata proprio dall’amo in coda, in questo articolo e nel video trovate un tutorial completo su come montare quello fornito e costruito dalla stessa JLC per il real fish.

CERNIA BRUNA CATTURATA CON JLC REAL FISH PESCA IN VERTICALE

Attrezzatura utilizzata

PREDA: CERNIA BRUNA

Conclusione

Il JLC REAL FISH è stato aggiunto alla mia attrezzatura da pesca e lo sto portando con me in tutte le uscite. Ildesign realistico il montaggio facile dell’assist hook, fino alla prova sul campo con la cattura di una cernia, questa esca ha rispettato le mie aspettative. Mi raccomando fate tutte le domande che vi vengono in mente e magari condividete l’articolo sui social, divertitevi anche voi con il JLC REAL FISH!

Rimanete sintonizzati sul blog di ClipAngler per altre recensioni, guide e storie di pesca. Se avete domande o volete condividere le vostre catture, lasciate un commento qui sotto.

Non mi resta che lasciarvi come al solito i link ai miei social vi invito a mettere un like ed iscrivervi al canale YouTube ClipAnger, seguitemi su Facebook, instagram, twitter e pinterest, li aggiorno quotidianamente. Vi informo che ho anche aperto la sezione commenti, per gli articoli, quindi potrete dire la vostra anche qui, sotto questo articolo. Mentre per ricevere le notifiche su nuovi articoli, tutorial, report e progetti di questo blog, vi basterà:


“Alcuni link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti.”

JLC REAL FISH – unboxing caratteristiche MONTAGGIO ASSIST – PROVA IN MARE & CATTURA!

JLC REAL FISH – unboxing caratteristiche MONTAGGIO ASSIST – PROVA IN MARE & CATTURA!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
NUOVO VIDEO PROVATO PER VOI TSURINOYA AIRAZOR PENCIL Nuova combo ULS nuovo video! LIVE ATTACK IN UNDERWATER i nuovi artificiali di CF.LAB hornet h.d. 120 JIG RATTLING FSRK NUOVO VIDEO NUOVO VIDEO STINGER 120-F SUPER SCADUTA A SPINNING CON I PESCI SERRA PROTAGONISTI NUOVO VIDEO DAIWA FUNE XT SPINNING LEGGERO – Light spinning video – dentice
NUOVO VIDEO PROVATO PER VOI TSURINOYA AIRAZOR PENCIL Nuova combo ULS nuovo video! LIVE ATTACK IN UNDERWATER i nuovi artificiali di CF.LAB hornet h.d. 120 JIG RATTLING FSRK NUOVO VIDEO NUOVO VIDEO STINGER 120-F SUPER SCADUTA A SPINNING CON I PESCI SERRA PROTAGONISTI NUOVO VIDEO DAIWA FUNE XT SPINNING LEGGERO – Light spinning video – dentice
Chiudi

Adblock rilevato

Per continuare a visualizzare offerte ed annunci devi disabilitare il blocco