fbpx

PROVATI PER VOI

Prova long jerk 180 kingdom


Dalla rubrica provati per voi un nuovo artificiale a basso costo

Come di consueto, solo dopo averlo provato a dovere, vi descrivo nel dettaglio ed in maniera spero esaustiva, le caratteristiche tecniche di questo artificiale long jerk a basso costo. La prova come al solito, oltre all’unboxing, viene effettuata in acqua per vederne le caratteristiche di nuoto, la lanciabilità e possibilmente la capacità di catturare.

Pagina del produttore, cliccando potrai ordinarlo

Ordine, tempistica, unboxing

confezione ben fatta, clicca per ordinarlo

L’ordine dell’artificiale procede speditamente e senza intoppi, i tempi previsti di consegna vengono rispettati e l’arrivo non subisce ritardi di nessun tipo. La confezione arriva integra a casa, si tratta di una busta con camera d’aria, che all’interno cela il pacchettino dell’artificiale. Il pacchetto dell’artificiale è ben fatto, confezione non originalissima ma che come ci si aspetta rispecchia in parte la discreta qualità costruttiva e soprattutto la descrizione che ne fa il produttore

ottima fattura e rifinitura senza sbavature

Caratteristiche tecniche

Le foto che troviamo sulla pagina di acquisto rendono perfettamente l’impatto dal vivo, le caratteristiche tecniche sono quelle descritte, peso e misura corrispondono alla perfezione. Le vernici e le colorazioni sembrano davvero ben fatte e senza sbavature con una buona lucidità e 0 opacità. Le ancorette e gli split ad una prima prova con le dita rendono una sensazione molto buona e di resistenza anche a vista sembrano di buon materiale, dopo varie prove in mare non sono nemmeno arrugginite. Unica pecca dell’artificiale è la caratteristica di nuoto segnalata come sinking che invece è floating, nel sito viene indicata come slow sinking ma almeno il mio non affonda, al contrario tende a risalire. Anche se questo particolare come si vede dal video non influisce sul nuoto. Il sistema di pesistica interna risponde bene e fa un buon rumore in acqua.

le caratteristiche sono impresse nella parte inferiore dell’artificiale

Nuoto, lancio, adescabilità

Il lancio se effettuato con il drop giusto regala parecchi metri, il sistema di pesistica da una buona traiettoria di lancio. Nel nuoto riscontriamo tutte le classiche movenze dei long jerk, ottimo sugli stop and go, con belle sbandate sulle jerkate e buonissimo wobbling & rolling come ci si aspetta sui recuperi lineari lenti veloci e overdrive. In una prova in pesca ai barracuda nonostante la mole, viene attaccato da un pesce lucertola, come si vedrà nel video, segno che la colorazione naturale colpisce!

la prima cattura pesce lucertola, niente di speciale, ma scappotta!
https://clipangler.com/prova-minnow-bearking-aliexpress/

In conlusione

L’artificiale visto il prezzo davvero irrisorio a mio avviso vale la pena di essere provato, lo potremo tenere in cassetta per adoperarlo in tutte quelle occasioni dove si rischia la rottura della paletta o l’incaglio, senza paura di perdere artificiali migliori per provare se ci sono pesci. Sicuramente acquisterò altri colori dello stesso artificiale e di questa marca, mi ha convinto in particolare il nuoto e le rifiniture, proverò ad usarlo con ancorette più grosse, perché credo che la caratteristica slow sinking indicata dal produttore si possa ottenere con questo sistema, alla prossima prova!

Cliccando su questo link potrete visionare ed ordinare l’artificiale vi ricordo che “I link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti.”

https://clipangler.com/prova-gomme-aliexpress-2/

“I link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti.”

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Dimmi cosa ne pensi, lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ARTICOLI CORRELATI

0Shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: